Home > Blog > Ligys si rinnova per restare fedele alla sua vision: “Le Persone al centro”

Ligys si rinnova per restare fedele alla sua vision: “Le Persone al centro”

Pubblicato il 03 Feb 2017 da luca@glueglue.com
Ligys si rinnova per restare fedele alla sua vision: “Le Persone al centro”

Da qualche mese Ligys ha iniziato un percorso di rinnovamento per ampliare la propria offerta ed essere in linea con  le richieste delle aziende.

Alla nostra storica vocazione per la consulenza in ambito di prevenzione e sicurezza sul lavoro, abbiamo aggiunto un’area di intervento dedicata alla consulenza organizzativa per la formazione e lo sviluppo delle persone.

Grazie ad un team di consulenti altamente qualificati con esperienze professionali in settori diversi, abbiamo allargato ed integrato il nostro ventaglio di competenze per offrire alle aziende un supporto a 360 gradi su tutto ciò che ruota attorno al benessere ed alla crescita delle  persone.

Siamo convinti che questi siano i fattori chiave per il successo delle imprese, soprattutto in un mercato sempre più sfidante e competitivo.

La centralità delle persone è l’idea su cui si fonda il nostro spirito di lavoro.

Questo principio ci ha  stimolato ad arricchire la nostra offerta formativa, che non si limita più soltanto alla formazione obbligatoria, ma si estende a tutte le competenze trasversali.

Le nostre aree di intervento spaziano dalle tematiche di leadership e management alla comunicazione ed alla vendita.

Progettiamo interventi progettati sulle specifiche necessità delle aziende, ed offriamo un catalogo di corsi interaziendali per dare l’opportunità alle imprese piccole, medie e grandi di investire sulla crescita mirata di ogni singola persona.

Crediamo che la cura delle persone e l’attenzione al loro sviluppo professionale sia una scelta  strategica per le aziende.

In questo senso desideriamo portare portare avanti il nostro impegno, insieme ai clienti che quotidianamente ci accordano la loro fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.