Home > Blog > VENDITA: KIT DEL PROFESSIONISTA

VENDITA: KIT DEL PROFESSIONISTA

Pubblicato il 01 Mar 2018 da Viola Guerrini
VENDITA: KIT DEL PROFESSIONISTA

Ogni professionalità richiede competenze specifiche. Ligys offre percorsi tagliati su misura in base alle reali necessità di approfondimento.

I corsi vendita, che troverai di seguito, possono essere frequentati anche singolarmente.
  • Ieri venditore oggi consulente: l’evoluzione del ruolo: Il mercato globalizzato richiede un approccio al business più complesso, pertanto non è più sufficiente essere soltanto dei bravi venditori, ma occorre sviluppare quelle capacità e competenze che servono per trasformare il proprio ruolo “da venditore a consulente”, ed essere quindi riconosciuti dai clienti come dei partner affidabili e credibili.
  • La PNL nella relazione di vendita: La Programmazione Neurolinguistica (PNL) è uno strumento potente per gestire la relazione in modo efficace, entrando da subito nei canali di comunicazione più utili per capire i bisogni e i desideri del cliente e creare una relazione di “Partnership”.
  • Gestire i clienti e prospect al telefono: E’ opinione diffusa che quello dell’operatore telefonico sia un mestiere semplice, un “lavoretto” che si può fare senza grande preparazione e sforzo. Non è così. Chiunque abbia provato a farlo o lo abbia visto da vicino, sa che gestire una relazione professionale al telefono richiede approfondite capacità comunicative e di vendita oltre che competenze tecniche e organizzative.

Per info e date scrivi a corsi@ligys.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.