Home > Blog > Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

Pubblicato il 02 Mar 2017 da Fabio Sangiorgi
Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

A chi è rivolto:

Il corso interaziendale è dedicato a negozianti, artigiani, catene retail, ristoranti.

Gli obiettivi:

  • Migliorare il posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca
  • Individuare la strategia social per stringere legami più stretti con la propria community
  • Saper creare un network per veicolare la propria offerta

Il programma:

  • Lo scenario digitale: come navigano oggi 28 milioni di italiani
  • Il nuovo processo d’acquisto: come il digitale influenza le scelte
  • La ricerca locale: google my business e il posizionamento
  • Il sito web: struttura e navigazione mobile
  • Facebook e Instagram: le pagine locali
  • L’adv e il piano editoriale: come raggiungere e come parlare al nostro target
  • La gestione delle crisi: come gestire i clienti scontenti

Docente:

Paolo Guaitani. Specializzato nella consulenza e formazione per il marketing digitale.

Sede ed orari :

Ligys, via Bovisasca, 18, 20026 Novate Milanese (Milano) -Martedi 13 Giugno 2017 09.00 – 18.00

Per informazioni ed iscrizioni scrivi a corsi@ligys.it o telefona al 0289765041

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *