Home > Blog > I nostri uffici Ligys

I nostri uffici Ligys

Pubblicato il 24 May 2017 da luca@glueglue.com
I nostri uffici Ligys

A settembre del 2016 Ligys ha inaugurato l’apertura dei nuovi uffici, situati a Pero in una zona di facile accesso (a soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Molino Dorino e a poche centinaia di metri dall’uscita autostradale PERO).

Nell’epoca in cui il modello dello smart working ed il tele lavoro tendono ad affermarsi sempre più, per noi diventa strategico poter garantire la presenza di un luogo fisico alle persone ed alle aziende che si rivolgono a noi.

Per questo motivo siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti, partner e professionisti una struttura che può ospitare tutte le attività di formazione e di supporto ai servizi che offriamo.

Disponiamo di un’aula di formazione attrezzata che può ospitare fino a 30 persone. Presso la nostra sede verranno organizzati corsi aziendali, interaziendali ed incontri tematici di knowledge sharing e di aggiornamento dedicati agli esperti del settore.

Per venire incontro alle necessità logistiche dei nostri clienti, mettiamo inoltre a disposizione una meeting room attrezzata per riunioni e conference call.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo degli spazi potete contattarci seguendo i riferimenti nell’apposita sezione del sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.