I nostri uffici Ligys

I nostri uffici Ligys

A settembre del 2016 Ligys ha inaugurato l’apertura dei nuovi uffici, situati a Pero in una zona di facile accesso (a soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Moli...
La PNL nella relazione di vendita. Corso Interaziendale

La PNL nella relazione di vendita. Corso Interaziendale

A chi è rivolto: Il corso interaziendale è dedicato a tutti i venditori, agenti, responsabili commerciali e capi area che desiderano potenziare le abilità necessarie per costrui...
Ieri venditore oggi consulente. Corso Interaziendale

Ieri venditore oggi consulente. Corso Interaziendale

A chi è rivolto: Il corso interaziendale è dedicato a tutti i venditori, agenti, responsabili commerciali e capi area che desiderano potenziare le abilità necessarie per essere ...
Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

Il digitale per il punto vendita. Corso interaziendale

A chi è rivolto: Il corso interaziendale è dedicato a negozianti, artigiani, catene retail, ristoranti. Gli obiettivi: Migliorare il posizionamento del proprio sito sui motori di...
La comunicazione allo specchio 29 e 30 maggio. Corso interaziendale

La comunicazione allo specchio 29 e 30 maggio. Corso interaziendale

A chi è rivolto: A tutti coloro che desiderano migliorare le proprie abilità comunicative in azienda, e non solo! Gli obiettivi: Acquisire consapevolezza delle proprie modalità ...
Ligys si rinnova per restare fedele alla sua vision: “Le Persone al centro”

Ligys si rinnova per restare fedele alla sua vision: “Le Persone al centro”

Da qualche mese Ligys ha iniziato un percorso di rinnovamento per ampliare la propria offerta ed essere in linea con  le richieste delle aziende. Alla nostra storica vocazione...
La Sicurezza sul lavoro: Giornata di beneficenza

La Sicurezza sul lavoro: Giornata di beneficenza

La Sicurezza sul lavoro è un tema di fondamentale importanza, ma anche un argomento ostico e complesso. Ligys e Realmonte lavorano dal 2013 per rendere il tema accessibile, fruibi...
Come gestire clienti e prospect al telefono

Come gestire clienti e prospect al telefono

E’ opinione diffusa che quello dell’operatore telefonico sia un mestiere semplice, un “lavoretto” che si può fare senza grande preparazione e sforzo. Non è così. Chiunqu...
Il colloquio nella gestione dei collaboratori

Il colloquio nella gestione dei collaboratori

Il colloquio individuale tra manager e collaboratore è un momento fondamentale per stabilire un’alleanza che possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Il corso si pro...
5